Chi non ha mai riso ad una sua battuta alzi la mano! L’attore italiano, protagonista di show televisivi scanzonati ma anche di film e serie tv impegnate, sarà a Spoleto giovedi 3 Luglio per una cena spettacolo organizzata da un ristorante locale.
Ha recitato a teatro in Un paio d’ali e Rugantino, ha interpretato il ruolo di Alberto Dominici nelle cinque divertenti serie della fiction Un ciclone in famiglia. Tra gli ultimi lavori cinematografici c’è, nel 2012, l’esilarante ruolo di Luigi Coppetti nel film Immaturi- Il viaggio. Tutto questo e molto altro è Maurizio Mattioli, il poliedrico attore romano che giovedi 3 Luglio sarà ospite a Spoleto presso il ristorante Pecchiarda che per l’occasione ha organizzato un menu tipico capitolino a base di Trippa Romana, Mezza maniche cacio e pepe, coda alla vaccinara.
Il locale sarà animato anche da Radio Pinki per una cena all’insegna dello spettacolo, del divertimento e del buon cibo italiano. Per info e prenotazioni Ristorante Pecchiarda 0743.221009