MATTEO ONORI VINCE IL TORNEO "CIRCUITO DELL'OLIO E DEI SAPORI" DI MONTARELLO (Foto) - Tuttoggi.info

MATTEO ONORI VINCE IL TORNEO “CIRCUITO DELL'OLIO E DEI SAPORI” DI MONTARELLO (Foto)

Redazione

MATTEO ONORI VINCE IL TORNEO “CIRCUITO DELL'OLIO E DEI SAPORI” DI MONTARELLO (Foto)

Lun, 16/06/2008 - 15:30

Condividi su:


È stato inaugurato ieri presso il circolo tennis Montarello il terzo campo in terra battuta in concomitanza con la premiazione degli atleti di quarta categoria che hanno disputato la finale del torneo “Circuito dell'Olio e dei Sapori” organizzato ed ospitato dal Circolo.

Il taglio del nastro è avvenuto alle ore 19,00 per mano dell'assessore allo sport Gilberto Stella che ha anche premiato il vincitore Matteo Onori che si è imposto 6-2, 6-2 su Massimiliano Capoccia, atleta del Circolo Tennis Montarello, premiato dal vice presidente del consiglio provinciale Giampiero Panfili.

La struttura ha ricevuto anche la benedizione del parroco Don Paolo Peciola che ha espresso parole di elogio e incoraggiamento per tutti coloro che si sono adoperati per la crescita di questo impianto.Il direttivo tutto, a cominciare dal Presidente Francesco Carmagnola e del vice presidente Gianmarco Profili, ha vissuto con emozione e soddisfazione la manifestazione che li ha ripagati del grande impegno profuso per l'ampliamento della struttura che vuole essere non solo un luogo di sport ma anche di aggregazione sociale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!