Matos operato, stop 2 mesi: "Non vedo l'ora di tornare"

Matos operato, stop 2 mesi: “Non vedo l’ora di tornare”

Massimo Sbardella

Matos operato, stop 2 mesi: “Non vedo l’ora di tornare”

Gio, 13/10/2022 - 14:17

Condividi su:


L'attaccante brasiliano del Perugia sottoposto a un intervento di erniectomia vertebrale all’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

L’attaccante del Perugia Ryder Matos è stato sottoposto ad intervento di erniectomia vertebrale all’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. L’operazione è stata effettuata del dott. Alessandro Gasbarrini con tecnica mini invasiva al fine di ridurre i tempi di recupero, attualmente stimati in circa circa due mesi, fa sapere il Perugia Calcio in una nota.

L’attaccante ha postato sui propri profili una sua foto. Con le parole: “Intervento andato benissimo, ora solo lavorare che molto presto sarò finalmente con i miei compagni. Non vedo l’ora di tornare in campo”.

L’attaccante brasiliano, acquistato la scorsa stagione dal Perugia, in questi mesi è stato spesso fermato da problemi fisici. Quest’anno la sua stagione non è praticamente iniziata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!