MASSIMILIANO MONSIGNORI NUOVO ALLENATORE DEL FUTLSAL PRECI - Tuttoggi.info

MASSIMILIANO MONSIGNORI NUOVO ALLENATORE DEL FUTLSAL PRECI

Redazione

MASSIMILIANO MONSIGNORI NUOVO ALLENATORE DEL FUTLSAL PRECI

Sab, 15/01/2011 - 10:48

Condividi su:


Sarà Massimiliano Monsignori il nuovo tecnico del Futsal Preci. L'allenatore perugino, 40 anni la prossima settimana, torna nel calcio a 5 femminile dopo l'esperienza di inizio carriera nel Montebello.

Monsignori è sicuramente uno degli allenatori simbolo del calcio a 5 umbro, visto che ha guidato il Perugia (dopo due anni da allenatore in seconda, prima nell'anno dello scudetto con Ronconi e poi con Colini) fino ai miracolosi quarti di finale dei playoff nel 2007.

Dopo Perugia, due importanti stagioni a Spoleto, dove ha condotto la Maran alla vittoria nella Coppa Italia di serie A2 e nella sfortunata annata nella serie A. Monsignori ha maturato anche una brevissima parentesi alla Cogianco Genzano nell'autunno 2009, prima di cedere alla serrata corte del Direttore Generale del Preci, Damiano Basile.

A Monsignori, che ha il compito di guidare le ragazze rosso-celesti alla vittoria in un trofeo nazionale, il più caloroso in bocca al lupo da parte di tutta la società preciana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!