Massa Martana: Ubriaca non vuole uscire dal ristorante - Schiaffi e calci ai carbinieri: Arrestata per resistenza - Tuttoggi.info

Massa Martana: Ubriaca non vuole uscire dal ristorante – Schiaffi e calci ai carbinieri: Arrestata per resistenza

Redazione

Massa Martana: Ubriaca non vuole uscire dal ristorante – Schiaffi e calci ai carbinieri: Arrestata per resistenza

Mar, 09/07/2013 - 13:56

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Todi hanno tratto in arresto una straniera per resistenza a pubblico ufficiale. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di domenica quando veniva richiesto l’intervento di una pattuglia in un ristorante di Massa Martana ove era stata segnalata la presenza di una donna che in evidente stato di ebbrezza alcolica non intendeva uscire dal locale ormai vuoto ed in fase di chiusura.
Sul postosono intervenuti i militari dell’Aliquota Radiomobile di Todi che hanno visto la donna nei pressi del locale, la quale cercava nuovamente di entrare nel ristorante e soprattutto di sottrarsi al controllo, inveendo nei confronti dei militari e colpendoli con schiaffi e calci.
Definitivamente immobilizzata, per C.S., 46enne di origini slave, è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, e dopo gli accertamenti di rito, è stata condotta alla propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio con rito direttissimo, a seguito del quale veniva convalidato l’arresto e la donna è stata rimessa in libertà in attesa della celebrazione del processo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!