Marsciano, Montagnoli subentra a Facchini in consiglio comunale

Marsciano, Montagnoli subentra a Facchini in consiglio comunale

Redazione

Marsciano, Montagnoli subentra a Facchini in consiglio comunale

Ven, 12/08/2022 - 09:11

Condividi su:


Il sindaco e il presidente del Consiglio hanno rivolto i migliori auguri di buon lavoro al nuovo consigliere Giorgio Montagnoli.

Il Consiglio comunale di Marsciano nella riunione di giovedì 11 agosto ha provveduto alla surroga del consigliere Angelo Facchini, del gruppo consiliare Lega, che nei giorni scorsi aveva rassegnato le proprie dimissioni dalla carica. A Facchini subentra Giorgio Montagnoli.

Il sindaco Francesca Mele e il presidente del Consiglio Vincenzo Antognoni, intervenendo nella seduta consiliare, hanno ringraziato il consigliere uscente Angelo Facchini per la qualità del lavoro che in questi tre anni di consiliatura ha portato avanti, in particolare quello fatto nell’ambito della materia cui era stato delegato, ovvero nella promozione e sostegno delle attività sportive del territorio, cosa che ha svolto in una fase resa estremamente difficile dall’emergenza sanitaria. Quindi il sindaco e il presidente del Consiglio hanno rivolto i migliori auguri di buon lavoro al nuovo consigliere Giorgio Montagnoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!