Marsciano, iniziata l'era Moretti: la Giunta e le deleghe

Marsciano, iniziata l’era Moretti: la Giunta e le deleghe

Redazione

Marsciano, iniziata l’era Moretti: la Giunta e le deleghe

Dom, 30/06/2024 - 09:46

Condividi su:


La comunicazione del sindaco nella prima seduta del Consiglio comunale, dove Rabica è stato eletto presidente

A Marsciano è iniziata l’era del sindaco Michele Moretti, che nella seduta del primo Consiglio comunale della nuova legislatura ha annunciato la squadra che lo affiancherà nell’amministrazione della città.

Suo vice è Sergio Pezzanera, a cui sono state affidate le deleghe al Personale, allo Sport, alla Viabilità e ai Trasporti.

Deleghe pesanti per Sergio Berti, che oltre ai Lavori pubblici, si occuperà di Ambiente, Bilancio e Sviluppo economico.

Salute e Sociale sono le delicate tematiche affidate a Simona Montagnoli. Area nella quale dovrà collaborare con Chiara Tomassoni, con deleghe alle Politiche scolastiche, Sostegno alla disabilità, Parità di genere, Lavoro e Formazione.

Turismo, Cultura e Centro storico a Michele Capoccia.

La Giunta sarà coadiuvata anche da alcuni consiglieri comunali, a cui il sindaco ha affidato mirate deleghe: Andrea Bellini (Manutenzione del territorio e Decoro urbano); Simone Aureli (Rapporti con le frazioni); Yuri Capoccia (Transizione ecologica e Comunità energetiche); Alessio Rosi (Verdi e Parchi).

L’Assemblea cittadina ha eletto Michele Rabica presidente del Consiglio comunale, vice Maria Cristina Sparanide.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!