Marsciano, cinquantenne trovato morto in casa -

Marsciano, cinquantenne trovato morto in casa

Redazione

Marsciano, cinquantenne trovato morto in casa

Mer, 01/02/2023 - 09:46

Condividi su:


L'uomo non si era recato al lavoro, trovato morto mentre nell'abitazione era in corso anche un incendio: ucciso forse dal monossido di carbonio

Un uomo di circa 50 anni residente a Marsciano è stato trovato morto nella giornata di martedì all’interno dell’abitazione in cui viveva. L’allarme è scattato intorno all’ora di pranzo, dopo che l’uomo non si era presentato al lavoro.

Nell’appartamento era in corso un incendio ed i vigili del fuoco, oltre a spegnere le fiamme che hanno interessato l’abitazione, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo, di origine straniera. Il personale del 118 accorso sul posto insieme ai carabinieri non ha potuto far altro che accertare il decesso del cinquantenne. Il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria, ma secondo i primi riscontri, potrebbe essere stato intossicato dal monossido di carbonio scaturito da una stufa usata per scaldarsi e dalla quale sarebbe partito poi anche l’incendio.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!