Marsciano, beccati il pusher dei 'giovani' e la spacciatrice di cocaina - Tuttoggi.info

Marsciano, beccati il pusher dei ‘giovani’ e la spacciatrice di cocaina

Redazione

Marsciano, beccati il pusher dei ‘giovani’ e la spacciatrice di cocaina

Beccati dai carabinieri, fiumi di droga su piazza | Sono stati entrambi denunciati
Gio, 05/05/2016 - 14:47

Condividi su:


Sono scattate due denunce per i due pusher di Marsciano e Perugia, sorpresi dai carabinieri di Marsciano a spacciare su piazza. Hashish e cocaina soprattutto, venduta, in particolare la prima, specialmente ai giovani.

Una denuncia è stato così notificata ad un giovane di 26 anni, di origini marocchine, operaio, fermato nel centro abitato di Marsciano. Dopo la perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 14 grammi di hashish. Secondo gli accertamenti condotti, la droga era destinata allo smercio tra i giovani.

La seconda operazione si è conclusa nella serata di ieri. I Carabinieri di Marsciano da diversi giorni stavano monitorando i movimenti di una ventitreenne originaria del casertano, ma residente a Perugia. La giovane donna, una volta fermata nel derutese, è stata sottoposta a perquisizione  e trovata in possesso di 7 dosi di cocaina, anche queste destinate allo spaccio.

La donna e l’uomo sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Spoleto per detenzione ai fini di spaccio. Le due denunce sono il risultato dell’inasprimento dei controlli effettuati dai militari della Compagnia di Todi, che, seguendo le direttive del Comando Provinciale di Perugia, ha intensificato l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Media Valle del Tevere.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!