Marini insultata, anche Trevi revoca il patrocinio alla Sagrantino Cup - Tuttoggi.info

Marini insultata, anche Trevi revoca il patrocinio alla Sagrantino Cup

Redazione

Marini insultata, anche Trevi revoca il patrocinio alla Sagrantino Cup

Sindaco Sperandio: "Prendiamo atto dell'iniziativa assurda e di cattivo gusto da cui l'istituzione che rappresento non può che prendere le dovute distanze"
Ven, 26/07/2019 - 08:57

Condividi su:


Dopo il Comune di Todi, anche quello di Trevi toglie il patrocinio alla  Sagrantino Cup, l’evento di mongolfiere che invadono i cieli dell’Umbria dopo gli insulti alla ex presidente della Regione Catiuscia Marini.

 Dovrà infatti fare a meno anche del patrocinio del Comune di Trevi la manifestazione “Sagrantino 2019 Cup” organizzata dall’Associazione  “Gran Premio Mongolfieristico – AGPIM”. La giunta comunale trevana, con apposita delibera, ha revocato il patrocinio all’evento in quanto gli organizzatori hanno “prodotto e distribuito materiale pubblicitario contenenti immagini e scritte diffamatorie nei confronti dell’ex presidente della Regione Umbria”.

L’amministrazione comunale di Trevi si riserva “di valutare l’opportunità di adire le vie legali per la tutela dell’immagine del comune lesa dal materiale pubblicitario prodotto e distribuito dalla predetta associazione nel quale vi è raffigurato il logo del Comune stesso”.
“Con rammarico, perchè la manifestazione è di notevole interesse e impatto sulla comunità – spiega il Sindaco Bernardino Sperandio – prendiamo atto dell’iniziativa assurda e di cattivo gusto da cui l’istituzione che rappresento non può che prendere le dovute distanze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!