Catiuscia Marini insultata, Ruggiano toglie il contributo alla manifestazione - Tuttoggi.info

Catiuscia Marini insultata, Ruggiano toglie il contributo alla manifestazione

Redazione

Catiuscia Marini insultata, Ruggiano toglie il contributo alla manifestazione

Mongolfiere, il volantino pieno di offese | L'ex governatrice ringrazia sindaco e Giunta: "Fermezza su una vicenda squallida"
Dom, 21/07/2019 - 12:28

Condividi su:


Va bene la provocazione per suscitare l’attenzione su un evento, ma quel volantino utilizzato per pubblicizzare la manifestazione delle mongolfiere a Todi era pieno di insulti e sberleffi all’ex governatrice Catiuscia Marini, con riferimenti pesanti alle vicende politiche ed all’inchiesta che la vede indagata.

Tanto che a Todi è stata pubblicamente stigmatizzata da molti. Il sindaco Ruggiano, quando ha avuto tra le mani quel volantino, non ci ha pensato un attimo a prendere le distanze, togliendo patrocinio e contributo comunale alla manifestazione.

Un atteggiamento che è stato molto apprezzato da Catiuscia Marini, che ha voluto ringraziare pubblicamente Ruggiano e la Giunta comunale di Todi “per aver mostrato fermezza su una squallida vicenda“.

… e non penso solo alla mia persona, abituata nel tempo a costruirsi una forte corazza contro questi vili e ripetuti attacchi – prosegue la riflessione dell’ex governatrice umbra – ma alle altre persone che con questo gesto del Comune sanno che esiste un limite alla denigrazione e alla violenza verbale che può essere più distruttiva di quella fisica … Ringrazio anche i tanti commercianti che si sono dissociati da questa nefandezza e le persone che mi hanno testimoniato vicinanza tra cui alcuni Main sponsor dell’evento …“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!