MARINA E CARLO RIPA DI MEANA A GUSTAR UN GELATO IN PIAZZA GARIBALDI. I VIP DEL FESTIVAL SCENDONO IN BORGO (Foto) - Tuttoggi.info

MARINA E CARLO RIPA DI MEANA A GUSTAR UN GELATO IN PIAZZA GARIBALDI. I VIP DEL FESTIVAL SCENDONO IN BORGO (Foto)

Redazione

MARINA E CARLO RIPA DI MEANA A GUSTAR UN GELATO IN PIAZZA GARIBALDI. I VIP DEL FESTIVAL SCENDONO IN BORGO (Foto)

Sab, 11/07/2009 - 12:08

Condividi su:


E chi lo dice che il Festival ‘gira’ solo nel salotto buono della città? Certo, i locali vicini ai Teatri di Spoleto sono più avvantaggiati nel ricevere la visita dei più illustri ospiti della kermesse culturale. E’ così da sempre. Già da quando, durante gli anni d’oro, le vie alte del centro si riempivano di gente costringendo il turista a camminare fin troppo lentamente. Con il Borgo permanentemente vuoto. Una situazione che non è cambiata neanche durante questa edizione, che ha comunque segnato una svolta, almeno sotto il profilo del pubblico presente agli spettacoli rispetto agli ultimi 5-10 anni. Qualche novità comunque la si registra, come la presenza di alcuni vip notati anche nei pressi delle porte di Piazza Garibaldi. Era stato già Sgarbi a preferire per una bibita il Bar Garibaldi di Fabio Ferretti. Con tanto di foto ricordo con il personale del locale. D ieri, dall’altro lato della piazza, ovvero dalla’concorrenza’, la presenza di Marina Ripa di Meana con il marito Carlo che hanno apprezzato il gelato di Marcella del Bar Catarinelli. Per la protagonista de La Fattoria si tratta della seconda visita in città in pochi giorni dopo aver assistito alla Prima di Bamboo Blues.

Articoli correlati

CHI E’ LA FASCINOSA SUL CARROATTREZZI DI PETITO? CHE DOMANDE, MARINA RIPA DI MEANA

BLITZ DI SGARBI A CAMPELLO. L’ABBRACCIO CON UNA VECCHIA AMICA. E LA BIBITA IN PIAZZA (Photogallery)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!