Marijuana a Tuoro, 55 piante fanno finire in manette 3 "coltivatori" - Tuttoggi

Marijuana a Tuoro, 55 piante fanno finire in manette 3 “coltivatori”

Redazione

Marijuana a Tuoro, 55 piante fanno finire in manette 3 “coltivatori”

Sequestrati anche hashish e soldi
Sab, 08/08/2015 - 14:22

Condividi su:


Marijuana a Tuoro, 55 piante fanno finire in manette 3 “coltivatori”

Nella tarda serata di ieri, nella località “Puntabella” di Tuoro sul Trasimeno, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato per produzione di sostanze stupefacenti in concorso, tre giovani Italiani, tutti residenti a Tuoro.

I militari da alcune settimane tenevano d’occhio un piccolo appezzamento di terreno, ricavato all’interno di una folta boscaglia, dove veniva coltivata la marjuana e hanno sorpreso i tre mentre, armati di taniche in plastica, andavano ad irrigare 55 piante di marjuana, dell’altezza media di circa un metro.

Sequestrate le piante di stupefacente e vari flaconi di fertilizzante, i Carabinieri hanno perquisito i tre ragazzi e le rispettive abitazioni, rinvenendo e sequestrando ulteriori 26 grammi di marijuana, nascosta all’interno di uno zaino, un involucro contente 1 grammo di hashish, la somma in contanti di circa 400 euro probabilmente provento di una precedente attività di spaccio di sostanze stupefacenti ed un bilancino precisione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!