Marijuana a Tuoro, 55 piante fanno finire in manette 3 "coltivatori" - Tuttoggi.info

Marijuana a Tuoro, 55 piante fanno finire in manette 3 “coltivatori”

Redazione

Marijuana a Tuoro, 55 piante fanno finire in manette 3 “coltivatori”

Sequestrati anche hashish e soldi
Sab, 08/08/2015 - 14:22

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri, nella località “Puntabella” di Tuoro sul Trasimeno, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato per produzione di sostanze stupefacenti in concorso, tre giovani Italiani, tutti residenti a Tuoro.

I militari da alcune settimane tenevano d’occhio un piccolo appezzamento di terreno, ricavato all’interno di una folta boscaglia, dove veniva coltivata la marjuana e hanno sorpreso i tre mentre, armati di taniche in plastica, andavano ad irrigare 55 piante di marjuana, dell’altezza media di circa un metro.

Sequestrate le piante di stupefacente e vari flaconi di fertilizzante, i Carabinieri hanno perquisito i tre ragazzi e le rispettive abitazioni, rinvenendo e sequestrando ulteriori 26 grammi di marijuana, nascosta all’interno di uno zaino, un involucro contente 1 grammo di hashish, la somma in contanti di circa 400 euro probabilmente provento di una precedente attività di spaccio di sostanze stupefacenti ed un bilancino precisione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!