"MAREE CULTURE IN VIAGGIO" APPRODA AL CAOS CON UNA SERATA TUTTA ARGENTINA - Tuttoggi.info

“MAREE CULTURE IN VIAGGIO” APPRODA AL CAOS CON UNA SERATA TUTTA ARGENTINA

Redazione

“MAREE CULTURE IN VIAGGIO” APPRODA AL CAOS CON UNA SERATA TUTTA ARGENTINA

Gio, 09/07/2009 - 11:23

Condividi su:


Nuovo appuntamento domani Venerdi 10 Luglio con il cartellone '09 di “Maree Culture in Viaggio” rassegna culturale promossa da Arci Terni e dal Comune di Terni che fino al 25 Luglio approderà nei luoghi più suggestivi del ternano.

Al CAOS Centro Arti Opificio Siri, serata dedicata alla cultura argentina: alle 20,00 cena con degustazione di piatti tipici del paese latino americano. A seguire alle 21,30 concerto di “Projectango” quartetto musicale che si rifà prevalentemente al tango 'nuevo' di Astor Piazzolla.

Oltre alla reinterpretazione delle emozionanti composizioni del tanguero argentino, questa formazione propone la rilettura di brani del genere 'valzer musette' ispirati ai pezzi del noto fisarmonicista Richard Galliano.

L'evento è in collaborazione con il Sistema Museale del Comune di Terni.

Il week end di “Maree Culture in Viaggio” si concluderà Sabato 11 Luglio alle 21,30 sempre al Caos con l'attesa anteprima nazionale di Claudio Lolli con il Lovesongs tour.

L'ingresso al concerto è libero mentre per la cena è opportuna la prenotazione terni@arci.it oppure 393.9212082

Il programma completo della rassegna su: www.mareecultureinviaggio.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!