Marco Carletti nuovo Segretario dei Giovani Democratici di Gualdo Cattaneo - Tuttoggi.info

Marco Carletti nuovo Segretario dei Giovani Democratici di Gualdo Cattaneo

Redazione

Marco Carletti nuovo Segretario dei Giovani Democratici di Gualdo Cattaneo

Mar, 29/11/2011 - 11:52

Condividi su:


Marco Carletti, 24 anni, studente, è il nuovo Segretario dei Giovani Democratici di Gualdo Cattaneo. E’ stato eletto in occasione del congresso della Giovanile cittadina, alla presenza del neo-segretario provinciale Diego Pierotti e di Giovanni Rubini, da una manciata di giorni alla guida dei GD umbri. Un congresso molto partecipato – come sottolinea lo stesso Carletti – a cui hanno partecipato anche molti volti nuovi della politica, che si sono avvicinati alla discussione in modo positivo e propositivo. Carletti si appresta, ora, a formare la squadra di ragazze e ragazzi che dovranno accompagnarlo nell’appassionante viaggio alla guida dei GD. Al suo fianco, intanto, ha già chiamato Vanessa Stufera in qualità di Responsabile Organizzazione, in attesa di convocare, entro una manciata di giorni, un primo incontro per definire gruppi di lavoro e obiettivi, primo tra tutti quello di rappresentare un incubatore di idee per la città e non solo. Per Carletti inizia, dunque, un percorso nuovo, faticoso e impegnativo, ma al tempo stesso affascinante e coinvolgente verso il coinvolgimento della generazione democratica e il radicamento dell’organizzazione giovanile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!