'Marciallegra' e salsicciata alla scuola 'Le Corone' - Tuttoggi.info

‘Marciallegra’ e salsicciata alla scuola ‘Le Corone’

Claudio Bianchini

‘Marciallegra’ e salsicciata alla scuola ‘Le Corone’

Domenica di festa per alunni e genitori I Evento aperto a tutti I Il programma della giornata
Sab, 17/10/2015 - 08:38

Condividi su:


Se volete trascorre una piacevole domenica autunnale, dedicandovi ad una rigenerante passeggiata in compagnia dei vostri bambini, allora non mancate al tradizionale appuntamento con la ‘Marciallegra’ organizzata dalle insegnanti della scuola primaria ‘Le Corone’ di Spoleto.

Un evento giunto ormai alla sua trentunesima edizione, fissato in calendario per domenica 18 alle 14.30 in località San Nicolò 138: il punto di ritrovo è lo stesso piazzale dell’istituto scolastico, dal quale poi si partirà allo volta di via Dei Mille e del Risorgimento, per proseguire lungo via Visso, località San Sabino, Ponte Bari e quindi, seguendo la pista ciclabile, si rientrerà a scuola passando nuovamente su via Dei Mille.

Circa due ore di passeggiata en plein air, adeguatamente ricompensate da una gustoso e ricco buffet di dolci e da una maxi salsicciata, offerti a tutti i partecioanti, dagli stessi genitori degli alunni.

In caso di pioggia la ‘Marciallegra’ si svolgerà domenica prossima, gli organizzatori consigliano un abbigliamento comodo e restano a disposizione per ogni esigenza. Info: istefanelli78@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!