Marcia della Pace, Fs predispone due treni extra tra Assisi e Perugia - Tuttoggi.info

Marcia della Pace, Fs predispone due treni extra tra Assisi e Perugia

Redazione

Marcia della Pace, Fs predispone due treni extra tra Assisi e Perugia

Ven, 23/09/2011 - 11:57

Condividi su:


Ferrovie dello Stato ha reso noto oggi che il 25 settembre, in previsione di un grande afflusso di presenze alla marcia della Pace Perugia Assisi, saranno predisposti due convogli straordinari, con oltre 800 posti a sedere aggiuntivi, per potenziare il servizio di trasporto e facilitare il deflusso dei partecipanti.

I convogli, finanziati dall'associazione Agenzia della Pace, partiranno dalla stazione di Assisi alle 16.01 ed alle 17.57, con fermata intermedia nella stazione di Perugia Ponte San Giovanni, rispettivamente alle 16.10 ed alle 18.08.

Anche i servizi di biglietteria nelle stazioni di Assisi, Ponte San Giovanni e Perugia saranno potenziati. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!