Maratona San Valentino 2012: l'evento diventa internazionale - Tuttoggi.info

Maratona San Valentino 2012: l'evento diventa internazionale

Redazione

Maratona San Valentino 2012: l'evento diventa internazionale

Gio, 17/11/2011 - 09:32

Condividi su:


La Maratona di San Valentino è diventata ufficialmente una maratona internazionale. La notizia, ufficiale, arriva direttamente dalla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL). Una notizia importante che, a pochi mesi dalla seconda edizione della Maratona di San Valentino (19 febbraio 2012), premia il lavoro dell’Amatori Podistica Terni e dà lustro alla città di Terni, al suo territorio e all’Umbria tutta.

“Si tratta di un riconoscimento meritato – dice il coordinatore della manifestazione, Marcello Vettese – perché premia il gran lavoro fatto durante la prima edizione, che ha avuto consensi al di là delle più rosee previsioni. Non ci adagiamo certo sugli allori e stiamo lavorando per una seconda edizione che non esito a definire da sogno!”

Intanto, continuano ad arrivare adesioni importanti per la Maratona di San Valentino del prossimo febbraio: tra questi ricordiamo Marco D'Innocenti (vincitore della scorsa edizione), Marco Bonfiglio e la sua compagna di corsa (e di vita) Alice Modignani, recenti vincitori dell’ultramaratona di Segovia (Madrid) sulla distanza di 100 Km.

Il riconoscimento di “maratona internazionale” aumenta certamente il carico di responsabilità per tutta l’organizzazione, ma l’Amatori Podistica Terni si dice convinta che, grazie al sostegno di Istituzioni, Forze dell’Ordine, Associazioni di Volontariato, Gruppi Sportivi della città, oltre al prezioso contributo degli sponsor, la “gara dell’amore” sarà all’altezza delle aspettative.

In questi giorni, infine, ha preso il via la “Lotteria Maratona di San Valentino”: presso la sede dell’Amatori Podistica Terni è già possibile acquistare i biglietti. Ricchi premi, come sempre, in palio. Estrazione domenica 19 febbraio ore 17, giorno della Maratona di San Valentino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!