MARAN: ULTIMO IMPEGNO AMICHEVOLE PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO - Tuttoggi.info

MARAN: ULTIMO IMPEGNO AMICHEVOLE PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO

Redazione

MARAN: ULTIMO IMPEGNO AMICHEVOLE PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO

Ven, 25/09/2009 - 11:10

Condividi su:


A soli sette giorni dall'avvio del campionato, con la Maran che sarà impegnata nella difficilissima trasferta in casa del Gruppo Fassina, ultimo impegno amichevole per i ragazzi di Cafù; un test-match di un certo rilievo, visto che al PalaRota scenderà il Palextra Fano, squadra tra le più accreditate alla vittoria del prossimo girone C di serie B.

Sicuramente uno sparring partner importante per Algodão e compagni, per mettere alla prova il proprio stato fisico-atletico e dare concretezza alle richieste tattiche del mister.

Non sarà della partita Giulio Padovani, che si è appena aggregato al gruppo, dopo il suo rientro in Italia, e forse nemmeno Paolucci, che potrebbe essere risparmiato in vista della prima spedizione in terra veneta.

Nella storia della Maran, Fano non può non ricordare il marzo 2006, quando i bluarancio di Albani espugnarono il campo all'aperto del Palextra, aggiudicandosi, grazie alla ventiduesima vittoria consecutiva, il campionato di B, con quattro giornate di anticipo. E coincidenza vuole che il preparatore dei portieri quella stagione fosse proprio Enio Santini, fratello dello sfortunato ragazzo, venuto a mancare ieri in un terribile incidente stradale.

Appuntamento per tutti al PalaRota alle ore 17.00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!