MARAN CALCIO A 5: LEVORATO E LARA PASSANO IN PRESTITO AL FANO - Tuttoggi.info

MARAN CALCIO A 5: LEVORATO E LARA PASSANO IN PRESTITO AL FANO

Redazione

MARAN CALCIO A 5: LEVORATO E LARA PASSANO IN PRESTITO AL FANO

Sab, 30/08/2008 - 11:38

Condividi su:


Mercato in uscita per la Maran calcio a 5: il difensore Rodrigo Levorato ed il laterale João Paulo Lara( nella foto) passano in prestito, ma senza diritto di riscatto, al Palextra Fano, ambiziosa formazione che milita nel girone C della serie B.

Per Lara sarà sicuramente un'ottima occasione per riuscire a dimostrare il suo valore dopo una stagione di seria A2 in cui, magari, non è stato troppo apprezzato a causa della mancanza di un minutaggio apprezzabile. Discorso, ma solo in parte, diverso per Levorato, visto che il ragazzo italo-brasiliano, in orbita spoletina da un paio di stagioni, non è sceso in campo prima a causa di problemi burocratici e poi di un noioso fastidio fisico.

La Maran calcio a 5 crede nella crescita di entrambi i giocatori e, proprio in questa ottica, si è accordata con il Palrextra per la formula del prestito secco: a fine stagione quindi i ragazzi torneranno in maglia bluarancio.

Un grande in bocca al lupo va a João ed a Rodrigo per un'annata ricca di soddisfazioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!