MARAN CALCIO A 5: DOMANI PARLA IL CAMPO. SI RICOMINCIA CON IL GRUPPO FASSINA - Tuttoggi.info

MARAN CALCIO A 5: DOMANI PARLA IL CAMPO. SI RICOMINCIA CON IL GRUPPO FASSINA

Redazione

MARAN CALCIO A 5: DOMANI PARLA IL CAMPO. SI RICOMINCIA CON IL GRUPPO FASSINA

Ven, 02/10/2009 - 16:50

Condividi su:


Dopo un'estate un po' tribolata, più per motivi burocratici (l'Amministrazione comunale spoletina ha promesso, poi nascosto, poi riproposto con varianti una nuova struttura per le partite casalinghe dei bluarancio) che per metabolizzare una comunque dolorosa retrocessione dalla serie A, finalmente parte la stagione agonistica della Maran calcio a 5. L'obiettivo di quest'anno (il terzo in serie A2, il primo nel girone A) è quello di (ri)coinvolgere il pubblico spoletino, dopo l'esilio forzato a Foligno, dando vita ad un bello spettacolo ed essendo protagonisti con risultati adeguati.

Prima dell'esordio casalingo, che avverrà sabato prossimo, c'è però una bella “gatta da pelare”: un calendario per nulla benevolo ha voluto far partire i ragazzi del presidente D'Atanasio da Mareno sul Piave, in casa di quel Gruppo Fassina, da molti indicato come una della compagini favorite per la vittoria finale, visto che lo scorso anno la corsa dei veneti verso la massima serie fu fermata solo allo spareggio contro l'Augusta, e visti anche gli ulteriori rafforzamenti in sede di campagna acquisti.

Nonostante questo, mister de Souza “Cafù” non vuole sentire parlare di timori reverenziali.

“Noi dobbiamo affrontare la stagione senza aver paura di niente e di nessuno; almeno finché le partite si giocheranno in campo. Resto convinto che, se lavoreremo bene in settimana, impegnandoci a fondo negli allenamenti e applicando scrupolosamente quanto ci diciamo, possiamo solo disputare belle partite”.

Quello con il Gruppo Fassina resta, comunque, un match più complicato degli altri…

“Certo, sarà una partita difficile – conclude Cafù -, ma per entrambe le squadre, visto che non saranno ancora al 100%; anche se noi avremo lo svantaggio di giocarcela fuori casa; però il nostro obiettivo è fare punti per la classifica, ma anche per il morale”.

Maran che potrà contare sulla rosa al completo, con Paolucci totalmente recuperato e Padovani in vistosa crescita.

Orario d'inizio le 16 sul terreno di Mareno sul Piave.

Probabile formazione della Maran: Barigelli, Padovani, De Moraes, Panetti, Paulinho, Algodão, Paolucci, Lara, Caetano, Grandi, Cavalli, Marchionni. (all. de Souza)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!