Mara Carfagna è la icona azzurra ed italiana della difesa delle donne. Classe 1975, a lei si deve l’introduzione del reato di stalking, le battaglie contro la violenza sulle donne e le mutilazioni genitali. Oggi è Vicepresidente della Camera e incarna anche la voglia di rinnovarsi di Forza Italia .
Sabato sarà in Alta valle del Tevere, con i Candidati Fella e Mierla, il pomeriggio a Perugia, con Antonio Traccheggiani e Laura Buco, poi a Marsciano conAndrea Pilati e a Todi con Elena Baglioni. In prima fila anche il Sindaco di Todi, Antonino Ruggiano, sempre all’insegna di #Farebene!
Non è l’unica presenza prevista per il fine settimana: a Terni ci sarà Antonio Tajani e a Orvieto Maurizio Gasparri, con il Sindaco di Amelia Laura Pernazza. A Norcia con Arianna Verucci sempre sabato ci sarà Gasparri.
Venerdì invece Giusy Versace sarà a Norcia, Todi, Terni
Domenica grande manifestazione alla Sala dei Notari con Andrea Romizi e i Presidenti delle Regioni di Forza Italia del Piemonte, Molise e Basilicata che vengono in Umbria proprio a illustrare il buon governo e la positiva esperienza azzurra.
Una presenza così massiccia in tre giorni per comunicare agli umbri che i valori di riferimento sono più vivi che mai. Un invito a non disperdere il voto su liste civiche variamente denominate, ma a votare per la lista di Forza Italia e per i suoi candidati.