Forza Italia, Giusy Versace in Umbria per sostenere la campagna elettorale - Tuttoggi.info

Forza Italia, Giusy Versace in Umbria per sostenere la campagna elettorale

Redazione

Forza Italia, Giusy Versace in Umbria per sostenere la campagna elettorale

Filo conduttore della sua presenza sarà lo sport e la disabilità
Mer, 09/10/2019 - 08:03

Condividi su:


Giusy Versace, classe 1977, atleta paralimpica, conduttrice televisiva e parlamentare dal 2018 per Forza Italia, membro della Commissione Affari Sociali con delega del gruppo per la disabilità , sarà in Umbria giovedì 10  all’apertura della Campagna elettorale di Laura Buco, 20.30 Dolce Vita Perugia. Con lei Edoardo Gentili, il Sindaco Andrea Romizi e Donatella Tesei.
Giusy Versace è conosciuta per il suo libro “Con la testa e con il cuore si va ovunque”. L’on. Giusy Versace rappresenta sia l’impegno di FI per il sociale e lo sport, sia il rinnovamento delle liste di Forza Italia del 2018.
Soprattutto rappresenta la forza di volontà’.
Rimasta invalida a seguito di un incidente subito a causa di un temporale fortissimo, a soli 28 anni, non si è persa d’animo ed è diventata un supporto e un riferimento per molti. Gli azzurri sono onorati di averla in Umbria.
Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!