MAMMA SCOMPARSA AD AMELIA: UNO SCIACALLO SU FACEBOOK. UNITA’ CINOFILE CC PER CERCARE BARBARA CORVI. FAMIGLIA DOMANI SU RAI3 A “CHI L’HA VISTO” - Tuttoggi.info

MAMMA SCOMPARSA AD AMELIA: UNO SCIACALLO SU FACEBOOK. UNITA’ CINOFILE CC PER CERCARE BARBARA CORVI. FAMIGLIA DOMANI SU RAI3 A “CHI L’HA VISTO”

Redazione

MAMMA SCOMPARSA AD AMELIA: UNO SCIACALLO SU FACEBOOK. UNITA’ CINOFILE CC PER CERCARE BARBARA CORVI. FAMIGLIA DOMANI SU RAI3 A “CHI L’HA VISTO”

Dom, 08/11/2009 - 13:59

Condividi su:


Casi come quelli di Barbara Corvi, la giovane mamma di Amelia scomparsa dallo scorso 27 ottobre, possono richiamare mitomani e sciacalli. E così ieri sera l’idiota di turno ha lasciato un farneticante post sul profilo aperto su Facebook dalla nipote della donna (clicca qui). L’uomo, che si è presentato come “consulente esoterico” – riportiamo solo le iniziali, M.A. – ha scritto che dopo aver “consultato carte e pendolo” era in grado di sapere delle sorti della donna.

Il messaggio è rimasto on line poco più di un’ora, prima che il cognato di Barbara e papà della ragazzina che ha lanciato l’appello su Fb, intervenisse rimuovendo il post dello sciacallo. Fin troppo educato il commento alla idiota intrusione: “mia figlia Sara – scrive il cognato della Corvi – ha 14 anni ed è molto legata alla zia Barbara, Vi prego non fate commenti senza certezze. Chi sa qualsiasi cosa può rivolgersi alle autorita' competenti. Credo che sia giusto che i nostri figli che ci stanno aiutando nelle ricerche non siano colpiti da notizie incerte di persone senza un briciolo di dignità. Spero che non si verifichi di nuovo e ripeto ci sono di mezzo dei bambini e certe cose vanno trattate solo nelle sedi opportune”.

Come potrebbe essere opera di un mitomane (o di qualcuno che vuol depistare le indagini) l’invio di alcune cartoline da Firenze ai famigliari: tre quelle fin qui recapitate, tutte spedite nello stesso giorno. La calligrafia però non sarebbe quella di Barbara Corvi.

Ieri intanto nelle campagne di Montacampano, la frazione di Amelia dove risiede la famiglia di Barbara Corvi, si è tenuta una imponente ricerca da parte dei carabinieri, di alcune unità cinofile e volontari. Anche i familiari avrebbero dato il proprio contributo nel perlustrare la zona. Ma della donna nessuna traccia.

Domani sera della vicenda della giovane mamma si occuperà anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto” condotta da Federica Sciarelli che dovrebbe avere in studio, quale ospite, la sorella più piccola di Barbara, Irene che ieri l’altro aveva lanciato da TO® l’ultimo appello dopo la consegna delle cartoline.

Articoli precedenti

APPELLO A FIRENZE PER BARBARA CORVI. LA SORELLA CHIEDE AIUTO. SU FACEBOOK IL COMMOVENTE POST DEL FIGLIO PIU’ PICCOLO

UNA CARTOLINA AL FIGLIO. DUBBI SULLA CALLIGRAFIA, NON SAREBBE DI BARBARA. SEQUESTRATA DAI CC DI AMELIA

MAMMA SCOMPARSA: SU FB L’APPELLO DEL MARITO “BARBARA TORNA, RISOLVEREMO TUTTO”. PER I CC DI AMELIA POTREBBE ESSERSI ALLONTANATA. MA I FAMIGLIARI TEMONO IL PEGGIO

BARBARA CORVI: FORSE UNA LITE ALLA BASE DELLA SCOMPARSA DELLA GIOVANE MAMMA. APPELLO SU FACEBOOK E YOUTUBE SCATENA LA RETE

GIOVANE MAMMA SCOMPARSA IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE. APPELLO SU FACEBOOK E YOUTUBE. LE INDAGINI (Foto)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!