Mamma morta: arrestato il compagno perché irregolare, ma espulsione annullata

Mamma morta: arrestato il compagno perché irregolare, ma espulsione annullata

Redazione

Mamma morta: arrestato il compagno perché irregolare, ma espulsione annullata

Mar, 13/04/2021 - 11:21

Condividi su:


Mercoledì l'autopsia sul corpo della 27enne madre di due figlie minorenni per comprendere le cause del decesso dopo la festa abusiva

E’ stato arrestato, per inottemperanza ad un ordine di espulsione di due anni fa, il compagno tunisino della mamma 27enne morta dopo aver partecipato ad una festa nella zona di Fontivegge. L’ordine di espulsione nei confronti del tunisino, rimesso in libertà, è stato sospeso perché il giovane è padre di una delle due figlie minorenni ora orfane della mamma.

Sentito sulle ore precedenti il decesso della compagna, il tunisino ha confermato di essere stato ad una prima festa per riportare a casa le bambine. La compagna ha invece proseguito la serata andando in un’abitazione dove era in corso un’altra festa abusiva. Ed è lì che ha accusato il malore fatale. Tutte le persone che erano nell’abitazione hanno negato che fossero presenti droghe o altre sostanze.

Sarà l’autopsia, disposta dal pm Abbritti, che si terrà mercoledì, a stabilire le cause del decesso della giovane mamma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!