Mamma e figlia di Orvieto rischiano di annegare a Montalto, salvate da bagnini - Tuttoggi

Mamma e figlia di Orvieto rischiano di annegare a Montalto, salvate da bagnini

Redazione

Mamma e figlia di Orvieto rischiano di annegare a Montalto, salvate da bagnini

Gio, 19/08/2021 - 10:16

Condividi su:


Raggiunte la mamma e la figlia originarie di Orvieto, i due soccorritori le hanno tratte in salvo fino alla riva, scongiurando il peggio

Nei giorni scorsi mamma e figlia di Orvieto sono state salvate dal servizio di salvataggio dello stabilimento balneare “Ippocampo” di Montalto Marina. La notizia è riportata dall’edizione di Viterbo del Messaggerro.

Salvataggio

Le due, mentre stavano facendo il bagno nel tratto di mare antistante alla spiaggia libera, sono state improvvisamente trascinate a largo dalla corrente. Il bagnino dello stabilimento e il soccorso Fin si sono subito resi conto del pericolo e hanno attivato la procedura di salvataggio.

Scongiurato il peggio

Raggiunte la mamma e la figlia, i due soccorritori le hanno tratte in salvo fino alla riva, scongiurando il peggio. Da quanto si apprende entrambe sarebbero in buone condizioni di salute.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!