Maltratta moglie e anziano padre per oltre un anno, 40enne allontanato dalla casa familiare - Tuttoggi.info

Maltratta moglie e anziano padre per oltre un anno, 40enne allontanato dalla casa familiare

Davide Baccarini

Maltratta moglie e anziano padre per oltre un anno, 40enne allontanato dalla casa familiare

Le vessazioni avvenivano anche in presenza del figlio minore, all'uomo è stato imposto il divieto di avvicinamento ai familiari
Ven, 29/08/2025 - 13:12

Condividi su:


Un uomo di 40 anni residente a Gubbio è stato allontanato dalla casa familiare e gli è stato imposto il divieto di avvicinamento alla moglie e al padre, in seguito ad un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Perugia.

L’uomo è ritenuto gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia. Le indagini, condotte dai carabinieri di Gubbio dopo le denunce delle vittime, hanno rivelato come il 40enne abbia compiuto atti vessatori nei confronti della moglie e del padre per oltre un anno, anche in presenza del figlio minorenne. Questo comportamento aveva creato un clima di costante tensione, sofferenza psicologica e timore tra gli stessi familiari.

Gli investigatori hanno documentato episodi di particolare gravità, tra cui minacce di morte e aggressioni fisiche e verbali. In un caso, l’uomo avrebbe puntato un oggetto offensivo alla gola del padre, di 75 anni, per poi afferrarlo con violenza al collo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!