Maltempo Orvieto, la Protezione Civile monitora i corsi d'acqua | Caduto l'albero di Natale in P.zza Duomo - Tuttoggi.info

Maltempo Orvieto, la Protezione Civile monitora i corsi d’acqua | Caduto l’albero di Natale in P.zza Duomo

Redazione

Maltempo Orvieto, la Protezione Civile monitora i corsi d’acqua | Caduto l’albero di Natale in P.zza Duomo

In via precauzionale è stato chiuso il transito nella zona dei laghetti di Ciconia e sarà temporaneamente chiuso anche il ponte pedonale
Sab, 21/12/2019 - 10:52

Condividi su:


La Protezione civile di #Orvieto sta monitorando i livelli dei corsi d’acqua del territorio interessato sin dalla notte da forti precipitazioni.

 In via precauzionale è stato chiuso il transito nella zona dei laghetti di Ciconia e sarà temporaneamente chiuso anche il ponte pedonale che li collega con il polo scolastico e il passaggio verso piazzale della Pace. (Nella foto il fiume Paglia all’altezza del ponte Pertini)

Volontari della Prociv e operai del Csm sono impegnati per rimuovere le piante cadute sulla strada a Sugano e Torre San Severo. Il fortissimo vento che si è abbattuto sul centro storico ha fatto rovesciare il grande albero di Natale in piazza Duomo che sarà ripristinato non appena le condizioni meteo lo consentiranno.

Dalle 00.00 di sabato 21 dicembre il sindaco Roberta Tardani ha disposto l’apertura del Centro Operativo Comunale. Si ricorda che l’allerta codice arancione permane fino alle 24:00 del 22 dicembre pertanto si invita a prestare attenzione.

 Per qualsiasi esigenza è possibile contattare la sala operativa ai numeri 0763306410 – 0763306418 – 3296509980

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!