Maltempo nel perugino, allagamenti e persone bloccate in auto - Tuttoggi.info

Maltempo nel perugino, allagamenti e persone bloccate in auto

Redazione

Maltempo nel perugino, allagamenti e persone bloccate in auto

Da Gubbio a Città di Castello fino a Castiglione del Lago i Vigili del Fuoco stanno fronteggiando le tante chiamate
Gio, 09/06/2016 - 17:46

Condividi su:


Problemi legati al maltempo. A seguito di locali intense precipitazioni, squadre dei vigili del fuoco del Comando di Perugia sono intervenute in varie località della provincia, in particolare Gubbio, Città di Castello e Castiglione del Lago, per diverse criticità che vanno dal prosciugamento di fondi allagati, al salvataggio di persone intrappolate all’interno dei propri veicoli, rimasti bloccati in alcuni sottopassi allagati.

Al momento non si segnalano danni a persona.

Sono ancora molte le richieste che continuano a pervenire  alla sala operativa del 115 a cui i vigili del fuoco  di Perugia  stanno  facendo  fronte  anche se con difficoltà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!