Maltempo, lavori sulla Terni-Rieti e chiusura SS79bis Ternana - Tuttoggi.info

Maltempo, lavori sulla Terni-Rieti e chiusura SS79bis Ternana

Redazione

Maltempo, lavori sulla Terni-Rieti e chiusura SS79bis Ternana

Mer, 02/08/2023 - 17:24

Condividi su:


Terni-Rieti, Anas a lavoro all'altezza dello svincolo per Piediluco dopo l'ondata di maltempo dello scorso giugno

A partire da lunedì prossimo, 7 agosto, sulla strada statale 79bis “Ternana” (direttrice Terni-Rieti) saranno eseguiti i lavori di ripristino definitivo del corpo stradale nel tratto in prossimità dello svincolo di Piediluco, danneggiato durante l’ondata di maltempo che ha colpito la zona lo scorso giugno.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, il tratto sarà provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Il completamento è previsto entro domenica 13 agosto.

Percorsi alternativi sulla Terni-Rieti

Il traffico sarà deviato con indicazioni sul posto, con percorsi differenziati per i mezzi pesanti.

Nel dettaglio, il traffico proveniente da Terni e diretto a Rieti sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo Valnerina (km 25,600) per poi proseguire sulla SP209 e successivamente sulla ex SS79 “Ternana” (località Marmore). Le autovetture e i mezzi pesanti con massa inferiore a 10 tonnellate potranno rientrare allo svincolo di Colli sul Velino; i mezzi pesanti con massa superiore a 10 tonnellate e inferiore a 25 tonnellate dovranno proseguiranno sulla strada provinciale 1 “Reopasto” con rientro allo svincolo di Greccio; i mezzi pesanti con massa superiore a 25 tonnellate, infine, dovranno invece rientrare allo svincolo di Contigliano.

Il traffico da Rieti

Il traffico proveniente da Rieti e diretto a Terni sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Colli sul velino. Le autovetture e i mezzi di massa pesanti con massa inferiore a 10 tonnellate proseguiranno sulla ex SS79 “Ternana” passando per la località Marmore e successivamente sulla SS3 Flaminia con rientro sulla SS79bis in località San Carlo (Terni); i mezzi pesanti con massa superiore a 10 tonnellate proseguiranno invece sulla SP4 e sulla SR79 fino alla località Marmore e successivamente sulla SS79 “Ternana” e sulla SS 3 Flaminia con rientro sulla SS79bis in località San Carlo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!