MALTEMPO, FAMIGLIA IN CANOA SUL TRASIMENO SALVATA DA IMPIEGATO DELLA PROVINCIA DI PERUGIA - Tuttoggi.info

MALTEMPO, FAMIGLIA IN CANOA SUL TRASIMENO SALVATA DA IMPIEGATO DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

Redazione

MALTEMPO, FAMIGLIA IN CANOA SUL TRASIMENO SALVATA DA IMPIEGATO DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

Ven, 01/07/2011 - 19:52

Condividi su:


Una intera famiglia tratta in salvo grazie al gesto di un dipendente della Provincia di Perugia che non ha esitato a soccorrerli e a trarli in salvo. I quattro (padre, madre e 2 figli, residentiin Germania) erano partiti dall’Italgest di Sant’Arcangelo con la loro canoa per raggiungere l’Isola Polvese. Il forte temporale che si è abbattuto nel pomeriggio li ha sorpresi e messi in difficoltà per raggiungere la riva. E’ a questo punto che è intervenuto il dipendente pubblico, coordinatore di vigilanza dell’Ispettorato di Porto e Navigazione, che li ha aiutati facendoli dapprima rientrare in darsena e poi ‘recuperandoli’ con dei salvagenti. I quattro turisti tedeschi, sotto choc ma in buone condizioni di salute, sono stati accompagnati a San Feliciano e affidati alla Cooperativa dei pescatori per le prime necessità in vista del rientro a Sant’Arcangelo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!