MALTEMPO, CANE SALTA DAL BALCONE AL SECONDO PIANO PER PAURA DI LAMPI E TUONI - Tuttoggi.info

MALTEMPO, CANE SALTA DAL BALCONE AL SECONDO PIANO PER PAURA DI LAMPI E TUONI

Redazione

MALTEMPO, CANE SALTA DAL BALCONE AL SECONDO PIANO PER PAURA DI LAMPI E TUONI

Ven, 10/06/2011 - 18:31

Condividi su:


Salta dal balcone per la paura dei tuoni e dei lampi durante il temporale. E' quanto è accaduto ieri al meticcio di 5 anni, Lucky che, completamente terrorizzato dal rumore dei tuoni e spaventato dai lampi del breve nubifragio che si è abbattuto su Spoleto nel pomeriggio, non ha trovato niente di meglio da fare che scappare saltando dal balcone al secondo piano dove si trovava al momento del temporale. La povera bestiola, rovinata a terra, è stata soccorsa immediatamente dal proprietario ed è stata subito trasferita nello studio di un veterinario dove si è provveduto a medicarlo e a verificare le possibili fratture incorse. Fortunatamente però Lucky (nomen omen) non ha riportato danni irreparabili, a parte uno spavento incontenibile. Ora se ne sta in casa , solo un pò fasciato, coccolato dai suoi proprietari che se la sono vista brutta come lui.

(Foto: Lucky in una immagine prima dell'incidente)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!