A quest'ora del pomeriggio, sono in totale 30 gli interventi effettuati dagli uomini del Comando Provinciale e molte altre le richieste ancora da espletare.
E’ da questa mattina che gli uomini del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Terni stanno operando in diversi punti della città e del territorio a causa prima del forte vento e poi del nubifragio che si è abbattuto nelle prime ore del pomeriggio su tutta l’Umbria, e dunque a Terni in particolare.
Molti gli alberi e i rami abbattuti dal vento in tutto il territorio provinciale. Per fortuna non si segnalano particolari criticità, a parte i danni provocati.
Come il caso di un grosso albero caduto poco rima di mezzogiorno su un auto a Cospea, viale Villafranca e che fortunatamente non ha prodotto feriti.
Interventi per alberi caduti anche su Lungonera Savoia, nei pressi di Ponte Garibaldi.
A quest’ora del pomeriggio, sono in totale 30 gli interventi effettuati dagli uomini del Comando Provinciale e molte altre le richieste ancora da espletare. Alberi, rami e pali pericolanti, la tipologia di richieste più comune in questo momento.
Foto repertorio TO