Malore, Tacconi ricoverato in prognosi riservata

Malore, Tacconi ricoverato in prognosi riservata AGGIORNAMENTI

Redazione

Malore, Tacconi ricoverato in prognosi riservata AGGIORNAMENTI

Sab, 23/04/2022 - 20:05

Condividi su:


Il 65enne perugino ex portiere della Juventus è ricoverato all'ospedale di Alessandria dopo aver accusato un malore sabato mattina

E’ ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria, l’umbro ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi.

Tacconi colpito da aneurisma,
l’ultimo bollettino medico

Tacconi ha accusato un malore sabato mattina ad Asti, dove venerdì sera aveva partecipato a una serata della Giornata delle Figurine.

Stefano Tacconi, perugino, 65enne, ha esordito nello Spoleto, fino ad approdare nella Juventus, maglia con cui ha disputato dieci stagioni, conquistando tutte le coppe europee.

L’ospedale ha annunciato entro le 23 un bollettino medico con le ultime notizie sulle condizioni dell’ex portiere (aggiornamento ore 21.00).

Tacconi grave in ospedale,
le parole del figlio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!