Malore mentre lavora con mini escavatore, muore 69enne - Tuttoggi.info

Malore mentre lavora con mini escavatore, muore 69enne

Redazione

Malore mentre lavora con mini escavatore, muore 69enne

La tragedia è avvenuta in un campo in località Migianella (Umbertide), all'arrivo dei soccorsi l'uomo era già deceduto
Gio, 08/08/2019 - 17:29

Condividi su:


Ennesima tragedia sul lavoro in Altotevere. Alle 13.15 di oggi (giovedì 8 agosto) la centrale del 118 di Perugia è intervenuta per una richiesta di soccorso nel Comune di Umbertide, a seguito di un malore (probabilmente arresto cardiocircolatorio) che ha colpito un 69enne residente nella zona.

L’uomo stava lavorando con un mini escavatore in un campo situato in località Migianella e all’arrivo dei sanitari era già deceduto. Sul posto sono arrivati anche vigili del fuoco e carabinieri di Umbertide. Appena 15 giorni fa, a Montone, un’episodio dalla dinamica molto simile, aveva portato alla morte di un 60enne tifernate, anch’esso alla guida di un mini escavatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!