Malore in piazzale Europa, pitbull difende padrone da soccorsi - Tuttoggi

Malore in piazzale Europa, pitbull difende padrone da soccorsi

Redazione

Malore in piazzale Europa, pitbull difende padrone da soccorsi

Donna ferita al braccio dopo il morso del cane | 60enne in osservazione in ospedale
Sab, 14/05/2016 - 16:20

Condividi su:


Ha difeso il suo padrone dai “soccorsi”: è accaduto a un uomo di circa 60 anni, che ha accusato un malore questa mattina, intorno alle 8, in piazzale Europa, a Perugia. Al padrone del pitbull, una volta accasciatosi a terra, si è avvicinata, per soccorrerlo appunto, una donna di 40 anni, dalla quale però il cane ha provato a difendere il 60enne, mordendola a un braccio. L’uomo e la donna sono stati entrambi ricoverati al Santa Maria della Misericordia, l’ospedale di Perugia: la donna è stata medicata per le ferite al braccio, mentre l’uomo è ancora ricoverato ed è sotto osservazione.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!