Maglie Gubbio all'asta per Cate, tifoso si aggiudica la 15 di Andrea Signorini a 2360 euro - Tuttoggi.info

Maglie Gubbio all’asta per Cate, tifoso si aggiudica la 15 di Andrea Signorini a 2360 euro

Davide Baccarini

Maglie Gubbio all’asta per Cate, tifoso si aggiudica la 15 di Andrea Signorini a 2360 euro

Mar, 23/03/2021 - 09:41

Condividi su:


Offerta stellare per la casacca dell'uomo derby, in tutto le prime 8 maglie sono state vendute per quasi 6000 euro | L'intero ricavato andrà all'associazione Amici di Cate

Dopo la vittoria nel derby con il Perugia che mancava da 73 anni, la Gubbio calcistica e solidale fa un’altra impresa. Le prime 8 maglie messe all’asta per l’iniziativa benefica dedicata alla piccola Caterina hanno infatti raccolto quasi 6000 euro.

L’iniziativa benefica per Cate

La casacca con i colori dei Ceri – indossata dai calciatori proprio in occasione del match col Grifo – ha attirato tantissimi tifosi dal cuore d’oro, desiderosi di accaparrarsi un cimelio unico e raro ma anche di aiutare, con l’intero ricavato della vendita, l’associazione gliamicidicate, che da anni sostiene con numerose iniziative la bambina eugubina di 9 anni affetta da Sma (Atrofia muscolare spinale).

Offerta boom per l’eroe del derby Andrea Signorini

La generosità di un tifoso rossoblu, in particolare, ha lasciato tutti senza parole: per aggiudicarsi la maglia numero 15 dell’eroe del derby Andrea Signorini (nella foto), difensore centrale autore di una doppietta e figlio dell’indimenticato Gianluca, è infatti arrivato ad offrire 2.360 euro.

Cifre importanti si sono registrate anche per le altre casacche: quella dell’attaccante attaccante Jacopo Pellegrini, autore del terzo e decisivo gol contro il Grifo, è stata acquistata per 825 euro. La cifra più “bassa”, 282 euro, è stata quella per la maglia del portiere di riserva Savelloni.

L’asta continua

In queste ore è entrata nel vivo l’asta per il secondo lotto di 9 maglie, che vede in palio quelle di Elisei, Cucchietti, Hamlili, Oukhadda, Formiconi, Serena, Ingrosso e Gomez. Per la casacca di quest’ultimo, fantasista tra i più rappresentativi della squadra, sono già arrivate oltre 40 offerte, con la più alta che ha raggiunto ben 845 euro. Per partecipare su Ebay c’è ancora tempo fino alle 21.30 di domani (mercoledì 24 marzo).

(Foto di As Gubbio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!