Gubbio-Perugia, al via asta per maglie gialle del derby. Ricavato andrà agli Amici di Cate - Tuttoggi

Gubbio-Perugia, al via asta per maglie gialle del derby. Ricavato andrà agli Amici di Cate

Davide Baccarini

Gubbio-Perugia, al via asta per maglie gialle del derby. Ricavato andrà agli Amici di Cate

Gio, 18/03/2021 - 12:42

Condividi su:


Stasera alle 21 si parte con le offerte per le prime 8 casacche. L'intero ricavato andrà all'associazione che sostiene la piccola Caterina, eugubina affetta da Sma

Dopo la storica vittoria in rimonta nel derby contro il Perugia, questa sera (giovedì 18 marzo) partirà l’asta per le prime 8 maglie gialle indossate in campo dai giocatori del Gubbio, il cui intero ricavato andrà all’associazione “gliamicidicate”.

Gli amici di Cate è l’associazione che da due anni sostiene Caterina – bambina eugubina di 9 anni affetta da Sma, Atrofia muscolare spinale – alla quale anche mister Torrente e tutta la società rossoblu, hanno dedicato il trionfo nel derby, atteso per quasi 73 anni.

Dalle ore 21 di stasera, su Ebay, fino alle 21 di domenica 21 marzo, sarà possibile acquistare, tra le altre (in foto), le casacche degli autori dei 3 gol contro il Grifo, Pellegrini e Signorini.

La base d’asta per ogni maglia è di 50 euro: ovviamente più alta sarà l’offerta e più possibilità si avranno di aggiudicarsela. Basta entrare nel sito di Ebay, sezione “aste”, cercare “gliamicidicate” e fare la propria offerta.

Domenica 21 marzo, finita la prima asta, ne partirà una seconda con altre 8 maglie gialle degli “eroi del Barbetti”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!