Magione, muore nel bosco travolto da un albero - Tuttoggi

Magione, muore nel bosco travolto da un albero

Redazione

Magione, muore nel bosco travolto da un albero

La vittima è un 66enne di Castiglione del Lago
Lun, 14/03/2016 - 17:27

Condividi su:


Un uomo è morto nel primo pomeriggio di oggi mentre stava effettuando un taglio di alberi. La tragedia si è consumata a Magione tra i boschi sopra la frazione di Villa Antria. La vittima A.F. (queste le iniziali) è un uomo di 66 anni residente a Castiglione del Lago. A quanto si apprende a dare l’allarme sono stati i compagni di lavoro che si sono accorti di quanto accaduto e hanno anche provveduto a spostare il tronco che aveva travolto il collega. Purtroppo però anche l’arrivo immediato dei soccorsi non ha impedito il peggio. L’uomo all’arrivo dei medici del 118 era già morto.

Indagini sono attualmente in corso da parte di carabinieri della compagnia di Città della Pieve e del personale Asl addetto ai controlli per la sicurezza sul lavoro. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!