Maestre Pie Filippini, la scuola primaria riapre le iscrizioni - Tuttoggi.info

Maestre Pie Filippini, la scuola primaria riapre le iscrizioni

Redazione

Maestre Pie Filippini, la scuola primaria riapre le iscrizioni

Viste le evidenti difficoltà in vista della riapertura delle scuole di Spoleto, l'istituto Maestre Pie Filippini ha deciso di riaprire le iscrizioni per la primaria
Lun, 20/07/2020 - 09:45

Condividi su:


L’Istituto Maestre Pie Filippini di Spoleto riapre le iscrizioni per la scuola primaria.

Alla luce delle evidenti difficoltà con cui ci si prepara al nuovo anno scolastico nelle scuole pubbliche cittadine, la direzione scolastica ed il Consiglio d’istituto – spiegano in una nota – hanno infatti deciso di fare un passo verso le famiglie di Spoleto che cercano sicurezza e certezze per l’istruzione dei propri figli, riaprendo le iscrizioni per l’anno 2020/21. Oltre alla comprovata qualità del piano formativo offerto, le ampie classi, la mensa interna e gli ampi spazi esterni garantiscono, nel periodo che ci stiamo preparando a vivere, il pieno rispetto delle direttive per l’emergenza COVID-19″.

Per tutte le informazioni del caso, la segreteria è disponibile dalle ore 9 alle 12 dal lunedì al venerdì al numero 0743 43449 ed in loco, per visitare la struttura gestita dalle Maestre Pie Filippini, previo appuntamento.

La Direzione ed il Consiglio d’istituto colgono l’occasione per salutare ed augurare buone vacanze a tutte le famiglie spoletine!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!