MAESTRE PICCHIANO BAMBINI A SCUOLA, SCANDALO (VideoYoutube, Commenta) - Tuttoggi.info

MAESTRE PICCHIANO BAMBINI A SCUOLA, SCANDALO (VideoYoutube, Commenta)

Redazione

MAESTRE PICCHIANO BAMBINI A SCUOLA, SCANDALO (VideoYoutube, Commenta)

Sab, 25/09/2010 - 12:31

Condividi su:


Presi a colpi di bastone su piedi e mani per aver mancato in qualcosa durante le ore di lezione a scuola. Sono le immagini choc finite in rete dove si vedono distintamente 2 maestre colpire i propri studenti. E' quanto girato in una scuola elementare e finito su Youtube. In alcuni casi le due 'insegnanti' si fanno aiutare da alcuni bambini per tener fermi i compagni che devono subire la punizione. I bambini vengono colpiti sulla piante dei piedi (dopo esser stati messi in ginocchio su una sedia), le bambine su quella delle mani. Colpi forti che fanno piangere i piccoli per il dolore e la paura. Il fatto è successo in una scuola elemntare della Siria. L'opinione pubblica internazionale si è ribellata e poco fa France24 ha lanciato una news secondo la quale il Ministro all'istruzione siriano ha già identificato le autrici delle violenze.

AVVERTENZA: Video scongliato ad un pubblico sensibile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!