Tatuatore trovato morto in casa dalla mamma, sul tavolo droga

Tatuatore trovato morto in casa dalla mamma, sul tavolo mix di droghe

Davide Baccarini

Tatuatore trovato morto in casa dalla mamma, sul tavolo mix di droghe

La vittima è un noto tatuatore di Perugia, si pensa all'overdose da sostanze stupefacenti
Dom, 02/08/2015 - 15:25

Condividi su:


Andrea Ceccotti noto tatuatore perugino è stato trovato morto nella sua casa nel pomeriggio di oggi, domenica 22 agosto. E’ stata la mamma a scoprire il corpo senza vita del figlio 37enne, trovato riverso a terra davanti al computer nella sua abitazione di via Cortonese a Perugia.

Su un tavolo vicino al cadavere del tatuatore sarebbe stata ritrovata una notevole quantità di droga. Ciò fa pensare che a causare la morte dell’uomo potrebbe essere stata un’overdose. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che stanno effettuando le dovute indagini. La salma è stata trasferita all’obitorio del Santa Maria della Misericordia di Perugia come disposto dal magistrato di turno che già nelle prossime ore potrebbe conferire l’incarico per l’autopsia al medico legale.

Sono in corso comunque le indagini da parte degli agenti della questura intervenuti sul posto, anche se l’ipotesi più accreditata resta quella dell’overdose da sostanze stupefacenti, considerato che in casa del tatuatore sarebbero state rinvenute quantità consistenti di eroina e hashish.

@Riproduzione Riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!