Madonna Alta, via i semafori - Tuttoggi.info

Madonna Alta, via i semafori

Redazione

Madonna Alta, via i semafori

Lavori per la rotatoria, chiude via Cotani
Sab, 23/03/2019 - 10:18

Condividi su:


Al via i lavori per la realizzazione della nuova rotonda che sostituirà l’attuale impianto semaforico tra via Cotani, via della Madonna Alta e via Baracca.

L’Amministrazione comunale è consapevole degli inevitabili disagi che, almeno in una prima fase, caratterizzeranno l’esecuzione dei lavori e ha organizzato una serie di incontri informativi, in primo luogo con l’istituto scolastico della zona, ma a seguire anche con le associazioni – anche sportive – che gravitano nel quartiere. Ciò al fine di recepire eventuali necessità dei soggetti coinvolti.

Poiché ci sarà la necessità di chiudere al traffico veicolare e pedonale via Cotani – in prossimità del semaforo – è evidente che ciò comporterà ripercussioni anche sugli utenti degli impianti della “Gryphus Sporting Club”: in quest’ottica l’Amministrazione ha inteso quindi incontrare anche i responsabili di questo centro sportivo.

La consigliera Pastorelli: “Ritengo dunque del tutto naturale contattare i responsabili delle strutture che subiranno necessariamente disagi. Una prassi che non dovrebbe destare meraviglia, ma che rappresenta invece il  corretto modo di porsi nei confronti dei cittadini, che devono essere resi partecipi dei progetti che una Amministrazione ha in mente per migliorare la città“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!