Madonna Alta in lutto per la morte di Enzo Lepri

Madonna Alta in lutto per la morte di Enzo Lepri

Redazione

Madonna Alta in lutto per la morte di Enzo Lepri

Mer, 27/07/2022 - 19:38

Condividi su:


Scomparso all'età di 80 anni uno dei fondatori della Polisportiva di Madonna Alta | I funerali giovedì nella chiesa di via Caprera

Mondo dell’associazionismo sportivo in lutto per la scomparsa, avvenuta nella mattina di mercoledì, di Enzo Lepri, uno dei fondatori della Polisportiva di Madonna Alta. Enzo Lepri aveva 80 anni.

Ha ricoperto incarichi importanti per oltre cinque lustri. Nel 1989 aveva fondato con un gruppo di amici aveva avvertito la necessità di costituire una società sportiva che svolgesse un ruolo importante nella crescita sociale dei giovani del quartiere.

Era stato impegnato  anche come dirigente della Sezione del PD di Via Enrico Fermi, organizzando  eventi culturali  e dibattiti nei locali del CVA del quartiere. 

Lascia la moglie Isa e i figli Enrico e Marusca. I funerali si svolgeranno giovedì 28 luglio alle ore 9.30 presso la chiesa di via Caprera.


Avvocati e Istituzioni in lutto,
morto il decano del diritto amministrativo


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!