Morto l'avvocato Mariani Marini, decano del diritto amministrativo

Morto l’avvocato Mariani Marini, decano del diritto amministrativo

Redazione

Morto l’avvocato Mariani Marini, decano del diritto amministrativo

Mer, 27/07/2022 - 19:26

Condividi su:


Si è spento a 90 anni, da pochi giorni aveva superato i 66 anni di iscrizione all'albo degli avvocati | Il cordoglio del Comune

E’ morto, all’età di 90 anni, l’avvocato Alarico Mariani Marini, figura di spicco del foro di Perugia e delle istituzioni forensi nazionali.

Era decano del diritto amministrativo: da pochi giorni aveva superato i 66 anni di iscrizione all’albo degli avvocati. Mariani Marini ha patrocinato anche numerose amministrazioni pubbliche.

Tra cui l’amministrazione comunale di Perugia, che esprime profondo cordoglio per la scomparsa. “La città – si legge in una nota di Palazzo dei Priori – lo ricorderà per la sua profonda cultura e per le doti umane e professionali”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!