M5S, Il #NonciFermate Tour fa tappa a Gubbio - Tuttoggi.info

M5S, Il #NonciFermate Tour fa tappa a Gubbio

Redazione

M5S, Il #NonciFermate Tour fa tappa a Gubbio

Lun, 07/04/2014 - 10:54

Condividi su:


Anche a Gubbio, come in altre decine di città italiane, il 9 aprile alle ore 11 in piazza Bosone, si fermerà il #NonciFermate Tour. In città arriveranno 8 dei 26 deputati 5 Stelle sanzionati dalla Presidenza della Camera, con la sospensione dai lavori d'aula fino a 3 settimane ciascuno.
Il Movimento 5 Stelle ha deciso di usare questi giorni di “ferie forzate” per girare l'Italia, incontrare i cittadini e informarli di quello che accade all'interno dei palazzi del potere.
Il #NonciFermate Tour, partito il 17 marzo da Verona, si concluderà il 15 aprile a Torino dopo aver toccato più di 80 località in tutta Italia: da nord a sud.
A Gubbio saranno presenti i portavoce 5 Stelle alla Camera: Sergio Battelli, Paola Carinelli, Claudio Cominardi, Andrea Cecconi, Loredana Lupo, Davide Crippa, Daniele Pesco, Paolo Parentela
L'incontro, organizzato dal Movimento Cinque Stelle di Gubbio, si inserisce nel denso calendario di iniziative che, nei prossimi 2 mesi, percorreranno il territorio della città per presentare candidati e programma alle prossime elezioni del 25 maggio.

Firma day – Per l'occasione sarà possibile andare al vicino ufficio elettorale per firmare per la presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime amministrative.

Ovviamente interverrà il candidato portavoce Sindaco del Movimento 5 Stelle di Gubbio, Rodolfo Rughi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!