Lutto in casa dell'ex assessore Salvatore Stella - Tuttoggi.info

Lutto in casa dell’ex assessore Salvatore Stella

Claudio Bianchini

Lutto in casa dell’ex assessore Salvatore Stella

La moglie è deceduta in seguito all'espolosione della casa di Sellano / Il cordoglio del Consiglio comunale
Gio, 04/09/2014 - 16:09

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Foligno ha voluto esprimire concretamente la propria vicinanza e quella dell’intera comunità folignate all’ex assessore alle Pavimentazioni, Salvatore Stella, che ha purtroppo perso suo moglie a causa delle violenta esplosione verificatasi lunedì della scorsa settimana, nell’abitazione di famiglia in località San Martino di Sellano. Un cordoglio trasversale e profondamente sentito. Lo stesso sindaco Nando Mismetti, tra i primi a contattare Salvatore Stelle, ebbe modo di esprimere solidarietà e attenzone a nome della città e dell’amministrazione comunale.

La donna, di 57 anni, rimase ustionata sul 50% del corpo a seguito della propagazione di gas all’interno dello stabile. Trasferita il giorno successivo all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, purtroppo non ce l’ha fatta. Vigili del Fuoco e Carabinieri sono ancora impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto per verificare con precisione cosa abbia determinato la propogazione del gas ed il successivo innesco, probabilmente la stessa accensione della luce elettrica.

Condoglianze alla famiglia anche da parte della redazione folignate di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!