L'UNIONE DI CENTRO INTERVIENE SULLA MANIFESTAZIONE "SPOLETO ESTATE" - Tuttoggi.info

L'UNIONE DI CENTRO INTERVIENE SULLA MANIFESTAZIONE “SPOLETO ESTATE”

Redazione

L'UNIONE DI CENTRO INTERVIENE SULLA MANIFESTAZIONE “SPOLETO ESTATE”

Ven, 08/05/2009 - 11:02

Condividi su:


” Poco meno di un mese fa, l'Unione di Centro, attraverso un comunicato stampa, ha dichiarato che la gestione del bando di gara per la realizzazione dell'evento Spoleto Estate 2009 non era corretta in quanto i tempi tra la pubblicazione e la chiusura dello stesso erano troppo brevi per poter realizzare una manifestazione di rilevante importanza, degna del nome della Città dei Due Mondi.

Non dobbiamo dimenticare quanto successo agli artigiani spoletini per la vecchia edizione. Ancora una volta bisogna affermare un concetto chiaro e che in pochi hanno recepito: “non è possibile che le aziende spoletine, che lavorano per la realizzazione di un evento promosso dal Comune di Spoleto, non vengano garantite dal Comune stesso per percepire i corrispettivi che giustamente vengono reclamati a distanza di un anno.”

Dato che la realizzazione di Spoleto Estate 2009 costa ai cittadini spoletini circa 85.000 euro più I.V.A. e dato che all'interno del Comune di Spoleto è presente l'Assessorato alla Cultura, l'Unione di Centro propone di far organizzare e promuovere direttamente dal Comune la manifestazione Spoleto Estate 2009.”

-Comunicato stampa a cura del comitato promotore della Lista Unione di Centro-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!