Lunedì il Consiglio Grande sul Nodo: come seguirlo e prenotarsi a parlare

Lunedì il Consiglio Grande sul Nodo: come seguirlo e prenotarsi a parlare

Redazione

Lunedì il Consiglio Grande sul Nodo: come seguirlo e prenotarsi a parlare

Lun, 06/06/2022 - 13:53

Condividi su:


Da oggi è possibile presentare la richiesta per intervenire nel dibattito sulla variante stradale

Lunedì 13 giugno alle ore15 nella sala dei Notari di palazzo dei Priori si svolgerà la seduta del Consiglio Grande dedicata al tema “il Nodo di Perugia”, la variante stradale da Collestrada a Corciano, con il primo stralcio, in fase di progettazione, fino a Madonna del Piano.

Le richieste di iscrizione a parlare possono essere inoltrate on line dalle ore 14 del 6 giugno alle ore 23.59 del 10 giugno. Di seguito il link per prenotarsi: https://cpg.comune.perugia.it/cpg/consigliogrande/ChiusuraIscrizioni.Aspx

Sarà comunque possibile iscriversi anche presso la sala dei Notari durante lo svolgimento del Consiglio stesso: queste ultime richieste saranno collocate successivamente rispetto a quelle di coloro che si saranno prenotati mediante l’apposita procedura disponibile on line.

Il Consiglio Grande sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube del Comune di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!