LUNEDI' 29 CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI MONTEFALCO - Tuttoggi.info

LUNEDI' 29 CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI MONTEFALCO

Redazione

LUNEDI' 29 CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI MONTEFALCO

Dom, 28/11/2010 - 12:02

Condividi su:


Lunedì 29 novembre, alle ore 18, è stato convocato in prima seduta il Consiglio Comunale di Montefalco per affrontare un ordine del giorno ricco di punti importanti per il funzionamento dell'ente. Il primo punto da discutere sarà l'assestamento del bilancio di previsione 2010 a cui seguirà il riconoscimento dei debiti fuori bilancio per spese legali ereditato dalla precedente amministrazione. Gli altri punti vedono una variazione di bilancio a seguito della ratifica dell'atto di giunta numero 107 dello scorso 28 ottobre, l'approvazione delle modifiche ad alcuni articoli del vigente regolamento edilizio avente ad oggetto la disciplina per l'istituzione ed il funzionamento della commissione di cui all'articolo 4 della legge regionale numero 1 del 2004. Chiuderà la discussione l'approvazione di un piano attuativo di iniziativa privata. La seduta del Consiglio sarà preceduta dalla riunione della consulta dei giovani, che inizierà alle ore 17.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!